Pietra di Luna

La pietra di luna è collegata alla donna, alle maree e l’inconscio è una pietra misteriosa, associata alla luna ed è utilizzata nell’Est Europa come amuleto portafortuna. Questa pietra iridescente è spesso utilizzata nella cristallo terapia per accompagnare chi la utilizza in un viaggio interiore, alla scoperta delle proprie verità nascoste. Aiuta a recuperare quella parte di se che è andata persa, spesso la più vera. Porta luce la dove (nel mondo interiore), è calata l’oscurità.

Questa tuta dal pizzo pregiato in abbinamento ad un velluto cangiante tinto in guado con l’aggiunta di fruttosio, ben si addiceva per colore e luminosità al nome di questa pietra particolare. Il velluto infatti (caratteristica di tutti i pigmenti naturali), con il cambiare della luce e del suo riflesso sul tessuto, tende a virare assumendo sfumature elettriche sempre diverse.

Miriam Galanti attrice di successo amante dell’arte e della moda, ha indossato questo capo sfilando raggiante sul Red Carpet del Film Festival di Roma 2021, esaltando con i suoi occhi azzurri la bellezza e raffinatezza del tutto.

(Accessori a completamento dell’outfit realizzati da Manuela Falorni azienda 53.0 realizzati in marmo).

© Copyright - Eleonora Riccio PRIVACY POLICY - P.Iva: 14768501000 - Via Ascanio Rivaldi, 15 00151 Roma